Preferisci navigare su una nave o su una zattera?

Ciao! Siamo Monica e Luca  di 32 e 34 anni, sposi da 8. In questi anni abbiamo sperimentato che il metodo naturale permette di osservare una sprigionante bellezza per il nostro corpo, per come siamo fatti, facendo scaturire stupore e meraviglia per come tutto è creato e pensato per l’amore: amore per se stessi, amore per l’altro, amore per la coppia che sempre genera.

Vivere così la nostra vita di coppia (dove ci si coltiva a vicenda sapendo quali sono i tempi i ritmi e le caratteristiche specifiche di ciascuna fase del ciclo femminile) è una palestra contro quel “tutto e subito” che tanto si respira nel contesto culturale in cui viviamo. Il metodo è una via per conciliare i desideri profondi con la propria realtà ordinaria.

Non più una sessualità aggrovigliata su se stessa senza né capo né coda, assecondata alle passioni della carne da un’impulsività sregolata, autoreferenziale, che risponde solo al proprio io e alla soddisfazione di un bisogno, oggi diventato diritto. Ma una nave da governare con fierezza e sapienza, guidata dall’intelletto, ordinata alla volontà, al bene dell’altro, al bene di sé, che resta salda nelle bufere e naviga spedita nei giorni di bonaccia nel mare della vita.

Monica e Luca 

Per saperne di più partecipa ad corso di base o chiedi una consulenza ad una nostra insegnante

www.ineritalia.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dicembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031