Parte il nuovo corso di formazione per diventare insegnanti del metodo sintotermico Rötzer

Coppia sulla spiaggia

Iner Italia organizza un nuovo corso di formazione per insegnanti del metodo sintotermico Rötzer.

Il corso offre un percorso formativo multidisciplinare sulla regolazione naturale della fertilità attraverso un apprendimento personale del metodo sintotermico  e favorisce lo sviluppo delle capacità di insegnamento sia a livello teorico che a livello pratico.

Durante il Corso saranno offerti approfondimenti in campo medico, biologico, psicosessuologico, etico ed educativo. 

L’apprendimento è basato sull’integrazione dei vari aspetti del sapere, del saper fare e del saper essere. Si prevede in particolare l’apprendimento personale del Metodo Sintotermico Roetzer tramite l’auto-osservazione. 

Gli incontri si svolgeranno tra il 2023 e il 2024.

Iner Italia è oggi l’unica scuola a livello nazionale che ha il mandato del prof. Josef Rötzer per rilasciare il diploma di “Insegnante del metodo sintotermico Rötzer”.

Il corso si svolgerà per la durata di 11 week-end a partire dal 28 e 29 gennaio 2023 (sabato pom. e domenica). La partecipazione è prevista in piccoli gruppi locali, nella regione di residenza, con la presenza e supervisione di 2 tutor.

Il corso è riconosciuto dalla Confederazione Italiana dei Centri per la Regolazione Naturale della Fertilità e permetterà a chi consegue il diploma di insegnante di essere inserito nell’elenco nazionale sul sito www.confederazionemetodinaturali.it

Per informazioni e come iscriversi:

Le iscrizioni sono già possibili inviando una mail di richiesta per avere il programma completo del corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930