Il metodo Roetzer è un aiuto per la conoscenza di sé

Il metodo Roetzer è un aiuto per la conoscenza di sé

Il metodo naturale sintotermico di Roetzer può essere di grande aiuto nel percorso di autoconsapevolezza e di conoscenza di sé.

Noi donne, infatti, non siamo tutte uguali, ognuna ha le proprie caratteristiche e specificità; attraverso le indicazioni fornite dal metodo, ogni donna potrà imparare a riconoscerle, in modo poi da poter adeguare il proprio stile di vita alla sua ciclicità (affascinante no?). 

Inoltre, si possono utilizzare queste osservazioni anche per la regolazione naturale della fertilità e quindi per vivere una sessualità responsabile.

I segni e sintomi della fertilità, presenti in tutte le donne in età fertile, sono facilmente riconoscibili ed interpretabili per essere sfruttati a proprio vantaggio: riconoscere non solo i giorni fertili ma anche tutti gli altri aspetti quali sensazioni corporee, emozioni, umore e quant’altro vogliamo annotare. 

Cosa serve? Ti basterà pochissimo materiale: una tabella cartacea (che resterà a tua disposizione), una matita, un termometro e qualche consulenza con un’insegnante del Metodo Sintotermico Roetzer che ti seguirà e ti aiuterà a comprendere bene il metodo! 

Se sei curiosa di scoprirti, o di ri-scoprirti sotto altri aspetti,  contatta un’insegnante del metodo sintotermico di Roetzer… non è mai troppo tardi per farlo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930