MAMMA E FIGLIA: DUE POMERIGGI DI SHOPPING , INSIEME, SENZA BORSE DA PORTARE

MAMMA E FIGLIA: DUE POMERIGGI DI SHOPPING , INSIEME, SENZA BORSE DA PORTARE

Mamma e Figlia: due pomeriggi di shopping , insieme,  senza  borse da portare, perché è uno shopping di conoscenza alla scoperta dei  processi nascosti del ciclo femminile … vissuto però con la serenità di una passeggiata. 

Se una mamma vuole fare un’esperienza interessante di questo tipo , con la propria figlia ( dai 10 ai 12 anni), può iscriversi al nostro corso “Mamma e figlia: il corpo racconta”. 

Ecco cosa dicono alcune mamme che hanno frequentato il corso :

 “Grazie, mia figlia ed io abbiamo vissuto un nostro momento alla riscoperta di come siamo fatte e come sono fatti gli altri. Abbiamo trascorso due pomeriggi di shopping ma non avevamo borse da portare perché è stato uno shopping di conoscenza… vissuto però con la serenità di una passeggiata.

La conduttrice del corso è riuscita con le sue semplici parole, con semplici esempi e semplici strumenti a rendere semplice un argomento difficile x noi genitori da raccontare. L’imbarazzo è stato un’emozione piacevole e collettiva che ci ha fatto sentire tutte uguali. Spero che questi incontri si possano fare spesso, per poter dare a tante ragazze l’opportunità di vivere questa meravigliosa esperienza madre-figlia”.

“ Nell’arco di due pomeriggi abbiamo scoperto e riscoperto quale compito importante abbia la donna nel mondo. La nostra formatrice ha saputo trasmettere tante nozioni ma anche tante emozioni che avevamo archiviato nella nostra mente impegnate come siamo ogni giorno in mille attività. La ringrazio per avere ricordato a noi mamme la bellezza e l’importanza del dono ricevuto e per avere accompagnato le nostre figlie alla scoperta della loro femminilità”. 

“Buongiorno a tutte! Sono stati due incontri che ci hanno fatto rivivere il nostro passaggio da bambine a donne, ma soprattutto ci ha dato modo di emozionarci nuovamente di fronte al grande miracolo della vita che il nostro essere donna racchiude. 

L’augurio è che le nostre ragazze abbiano assaporato l’unicità del loro corpo e la consapevolezza che il diventare donne significa raggiungere e consolidare il legame “mente-cuore-corpo”… grazie!”

 “GRAZIE per il grande dono che avete fatto a noi mamme e alle nostre figlie, con semplicità di linguaggio e con tanta delicatezza ci avete  ricordato che il corpo non è solo esteriorità ma anche sentimento, emozione e relazione ! Una bellissima esperienza !!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930