Il corpo il femminile: un capolavoro di armonia e bellezza!

donna in riva al mare

È stupefacente quello che ogni donna racchiude in sé.

 

Non è possibile amarsi in maniera autentica se non ci si conosce e soprattutto se si rifiutano parti di ciò che siamo.

La fertilità femminile, “il ciclo” e tutte le dinamiche ad essa legate (la mestruazione, il muco cervicale, la temperatura basale), sono elementi costitutivi di noi donne e sono caratteristiche essenziali non solo del nostro corpo, ma di tutto il nostro essere donna.

Purtroppo, nella società di oggi, a causa di una serie di processi anche culturali, la donna percepisce e vive la sua fertilità semplicemente come un qualcosa lontano da sé, come un accessorio e per questo spesso si trova a medicalizzare ciò che in realtà la rende donna.

Questa percezione di sé la porta a vivere con fatica il ciclo mestruale e tutte le sue manifestazioni.

Il metodo Sintotermico Roetzer offre alle donne l’opportunità di riappropriarsi di se stesse e di divenire consapevoli di quanta bellezza siano portatrici.

Accompagnando le donne alla riscoperta della loro femminilità, in tutte le sue sfaccettatura, (fisiche, psicologiche, sociali), il METODO NATURALE le conduce ad una conoscenza e ad un’accoglienza totale del propria femminilità e le permette loro di volersi bene nella consapevolezza del prezioso valore che portano in sé.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *