Il corpo racconta: un corso mamma-figlia a Senigallia

Author:

Iner Italia

Price:

Free

Lessons:

0

Students:

0

A Senigallia partono degli incontri rivolti a bambine (dai 10 ai 12 anni) accompagnate dalla mamma alla scoperta dello sviluppo sessuale.

Sabato 18 novembre  2022 a Senigallia presso l’Oratorio della parrocchia di S. Maria della Pace si svolgerà  il Corso “Il corpo racconta”, per ragazze dai 10 ai 12 anni, accompagnate dalla mamma, per scoprire i processi del ciclo femminile.

L’associazione INER Marche  organizza il primo incontro di circa 3 ore per  le ragazze  insieme alla loro mamma, in piccoli gruppi, per scoprire in modo interattivo, originale e creativo i processi del ciclo femminile ed acquisire una visione positiva della sessualità. 

È un regalo originale  che mamma e figlia si fanno, un tempo esclusivo da vivere insieme per cercare significati e valori da condividere o da mettere in discussione. L’esperienza condivisa aprirà nuove occasioni, una volta a casa, per approfondire e aprire nuove tematiche. 

Il corso è condotto da educatrici dei Corsi “Mamma e Figlia”: insegnanti dei metodi naturali per la regolazione Naturale della Fertilità; dunque, esperte per quanto riguarda il ciclo mestruale e la fertilità. Condividono il valore della vita, dell’amore e dell’accoglienza. 

Iscrizioni e info

Per informazioni e iscrizioni potete mandare una mail o telefonare:

v.mancinelli@gmail.com

 tel.071 659512-348 3712298

Scarica qui la locandina del corso